Per Tutti I Clienti In Italia Di Winsito Proprietari di un Ecommerce
Informiamo la cortese clientela che da Lunedi 1 novembre 2021 non sarà più possibile inserire in modo autonomo i prodotti in vendita.
Abbiamo maturato questa decisione in quanto lasciare il libero arbitrio ai clienti stessi è un sistema sbagliato, per molti motivi, oltre a quelli di gestione anche per l’aspetto tecnico, avendo, alcuni, anche creato problemi al loro sito stesso, anche se involontariamente.
Pertanto, per non incorrere in altri dispiacevoli disguidi, è deciso che gli inserimenti verranno da Noi gestiti in modo gratuito, fino a: 10 modifiche/inserimento nuovi prodotti sino al 31/12/2021
Successivamente i costi delle modifiche o inserimento nuovi prodotti che avranno un costo limitato . Troverete i crediti sul vostro account a questo proposito Vi Invitiamo ad entrare nel vostro profilo personale
Dal 1 Novembre 2021, sarà sufficiente inviare una email ad assistenza@winsito.com ( solo via email nessun altro sistema verrà da noi preso in carico ) indicando in modo preciso e dettagliato:
In caso di nuovo prodotto:
Titolo del prodotto:
Descrizione lunga del prodotto ( non obbligatoria )
Descrizione breve del prodotto ( non obbligatoria )
Prezzo / Prezzo Offerta
Foto ( non obbligatoria )
Eventuali quantità ( esempio 10 Kg 5 euro , 20 Kg 9 Euro……)
In caso di modifiche:
Indicare il link del prodotto
la modifica che si desidera effettuare.
Sicuri di aver fatto cosa gradita e di aver sollevato qualcuno di Voi da questo incarico
Porgiamo Distinti Saluti
Win Sito
Ps Ricordiamo che iscrivendovi e registrandovi al nostro sito winsito.com avete accettato tutti i nostri termini e condizioni come da legge italiana.
Per chi non fosse d’accordo con la nostra decisione, irrevocabile, potrà richiedere i codici di trasferimento ed inviare una email di fine rapporto.